FAQ
Cosa significa quando leggo "Pre-ordine" su un prodotto?
Questo prodotto è in fase di preparazione. Tutti i nostri prodotti sono disponibili in quantità limitata; se desideri riservarti i prodotti, ti consigliamo di effettuare l'ordine appena possibile. Il periodo di Pre-ordine è solitamente di 30 giorni.
Come posso utilizzare un Codice Sconto?
Inserisci il codice nell’apposito campo, prima di confermare l’ordine, altrimenti non ci sarà più possibile aggiungerlo in un secondo momento. Puoi utilizzare un solo codice promozionale per ordine in quanto non sono cumulabili.
Come posso seguire lo stato del mio ordine?
Riceverai una notifica via mail, ogni volta che l'ordine avanzerà di stato.
Quanto costa la spedizione?
Italia | € 4,90 |
UE | € 10,00 |
World | € 19,00 |
Quando riceverò il mio ordine?
Italia | 1-5 giorni lavorativi |
UE | 7-14 giorni lavorativi |
World | 14-25 giorni lavorativi |
Come faccio a scrivere il mio indirizzo di spedizione se risulta essere troppo lungo?
Ti preghiamo di utilizzare delle abbreviazioni per accorciarlo.
Cosa faccio se il mio pacco sta rientrando al mittente?
Se il codice tracking ti comunica che il tuo pacco è in fase di “rientro al mittente”, è possibile che l’indirizzo comunicato al momento dell’ordine fosse errato o incompleto. Ti invitiamo pertanto a contattarci via mail indicando il numero di ordine, il codice tracking e un indirizzo di spedizione corretto e completo (assicurandoti di indicare il cognome che compare sul citofono corrispondente).
Come posso fare se il mio pacco risulta consegnato ma non l'ho ricevuto?
Può capitare che nessuno fosse in casa al momento della consegna. In questo caso, controlla nella casella di posta (e nella casella e-mail) se il corriere ha lasciato un avviso di giacenza, oppure verifica se il pacco è stato affidato ad un vicino di casa.
Cos'è il PAO?
Il PAO ("period after opening") è un simbolo riportato sulla confezione di ogni prodotto cosmetico, che indica dopo quanti mesi dall'apertura il prodotto scade. Una volta scaduto non è possibile garantire l'efficacia e l'integrità del prodotto stesso.
I vostri prodotti sono testati su animali?
Dall’11 marzo 2013, in Europa, è vietato testare i prodotti cosmetici e/o gli ingredienti in essi contenuti sugli animali. Inoltre, siamo fermamente convinti che nessun animale al mondo debba continuare a soffrire a causa dei test cosmetici!
Un prodotto mi ha irritato: come faccio?
Se utilizzi un prodotto per la prima volta, ti consigliamo di testarlo preventivamente su un’area delicata del tuo corpo, come l’interno del gomito. Inoltre sconsigliamo di utilizzare i nostri prodotti sulla pelle già arrossata, irritata o escoriata.
Tutti i nostri prodotti sono sicuri, dermatologicamente testati e hanno ottenuto la valutazione “eccellente” sulle pelli normali. Se invece l’incompatibilità si manifesta con bruciore e rossore intenso, risciacqua immediatamente la parte coinvolta e consulta il tuo dottore per una diagnosi del problema.
Sto utilizzando dei prodotti topici e/o medicazioni per la pelle, posso utilizzare anche i vostri prodotti?
Ti consigliamo di leggere attentamente il bugiardino dei tuoi prodotti e l’Inci dei nostri prodotti. Per ulteriori dubbi rivolgiti al tuo dermatologo.
Ho provato un prodotto e purtroppo non mi piace. Posso effettuare il reso o chiedere un rimborso?
No, purtroppo non è possibile effettuare il reso o chiedere il rimborso di un prodotto aperto e utilizzato.
Ci dispiace molto che tu non ti sia trovata bene con un prodotto, se vuoi inviaci una mail spiegandoci perchè.
Sono una/un influencer e vorrei collaborare con BE Confidence, è possibile?
Invia la tua richiesta all'indirizzo mail info@beconfidence.it; prenderemo in esame la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.